BLACK FRIDAY – Solo per gli iscritti alla Newsletter

00 Giorni
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

Vorresti ricevere il tuo ordine entro 🎄 NATALE? Effettua il tuo acquisto entro il 1 Dicembre.

Vorresti ricevere il tuo ordine entro ❤️ SAN VALENTINO? Effettua il tuo acquisto entro il 25 Gennaio.

CHIUSURA NATALIZIA🎄- I nuovi ordini verranno elaborati dal 8 Gennaio 2025

CHIUSURA ESTIVA 2024 – I nuovi ordini verranno elaborati dal 19 Agosto 2024 – 10% su tutto lo Shop

ANELLO STELLA MARINA

130,00 

ANELLO STELLA MARINA

130,00 

ANMA003
Anello a forma di Stella Marina, realizzato in Italia, in argento 925 dai nostri maestri orafi, per uomo e donna.

ORDINA ORA per riceverlo entro 10 Giugno 2025

I nostri gioielli piacciono
e le recensioni lo dimostrano

GARANZIA

Soddisfatti o rimborsati entro
15 giorni dalla consegna

ASSISTENZA

WhatsApp: +39 3381333406
Email: info@feelnopain.it
Questo anello in argento 925 raffigura una stella marina a cinque braccia ricoperte da tante piccole protuberanze rappresentandone fedelmente l’anatomia. Ogni piccolo braccio della stella è curvo, in modo tale da abbracciare delicatamente il dito della persona che lo indossa.

Il design elegante e raffinato dell’anello richiama le forme sinuose della stella marina, con dettagli che catturano la luce, creando un effetto che ricorda il sole che brilla sull’acqua. È il gioiello ideale per chi ama la bellezza del mare e vuole portarla con sé tutto l’anno.

L’Anello Stella Marina è stato creato per essere versatile e adattarsi a ogni stile. Che tu voglia indossarlo quotidianamente per aggiungere un tocco di eleganza al tuo look o per occasioni speciali in cui desideri brillare, questo gioiello sarà il tuo fedele compagno.

Disegnato e realizzato in Italia da nostri maestri orafi e artigiani, ideale per uomo e donna.

 
MISURA PESO ALTEZZA
IT 15 4 gr 20.5 mm
IT 20 5 gr 22.5 mm
IT 25 6 gr 24.5 mm
IT 30 8 gr 26 mm
N.B.: il peso è variabile in base alla misura IT (misura italiana, vedi tabella di conversione) e l’altezza è misurata in vista frontale e anch’essa variabile in base alla misura IT dell’anello.